Competenze ICT per garantire occupazione, inclusione e sostenibilità

Si apre l’offerta formativa gratuita in partnership con IFOA e CENTOFORM per aggiornare e riqualificare conoscenze e competenze in ambito digitale.

Gli obiettivi dell’Operazione

 

L’Operazione “Competenze ICT per garantire occupazione, inclusione e sostenibilità” ha come obiettivo di  rendere disponibile un’offerta formativa modulare e flessibile finalizzata a qualificare/aggiornare le competenze delle persone per sostenerle nell’inserimento, reinserimento e permanenza nel mercato del lavoro e per rispondere alla richiesta delle imprese di competenze funzionali ad attivare e sostenere processi di innovazione, verde e digitale, dei processi produttivi, delle modalità di accesso ai mercati, dei modelli gestionali e organizzativi d’impresa.

 

 

I destinatari

 

Il percorso è rivolto a persone, residenti e/o domiciliate in Regione Emilia Romagna, che hanno assolto l’obbligo d’istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione e che, indipendentemente dalla condizione occupazionale, necessitano di azioni formative per acquisire conoscenze e competenze necessarie a rafforzare la propria occupabilità e adattabilità a fronte dei processi di transizione di tutti i settori produttivi, delle filiere manifatturiere e dei servizi connessi e delle filiere del terziario.

 

 

I corsi in programma di ForModena

  • Nuove tecnologie per il marketing digitale: Big Data Analytics e Social Media Marketing (in partenza)
  • Sentiment Analysis e Emotion Detection (in partenza da novembre)

 

SEDE DEI CORSI

 

Per entrambi i corsi è prevista la modalità di erogazione a distanza.

 

 

INFO

 

059 3167611

www.formodena.it

 

Operazione RIF PA 2022-18767/RER approvata con Delibera di Giunta Regionale n. 447/2023 del 27/03/2023 e co-finanziata con risorse del Fondo Sociale Europeo Plus Regione Emilia-Romagna PR FSE+ 2021/2027