L’obiettivo del percorso è supportare l’elaborazione di strategie e la gestione dei nuovi canali di comunicazione nel fashion; la realtà delle piattaforme e-commerce internazionali; logiche di buying e di gestione dei siti.
Ancora nessun partecipante
Ancora recensioni
L’obiettivo del percorso è supportare l’elaborazione di strategie e la gestione dei nuovi canali di comunicazione nel fashion; la realtà delle piattaforme e-commerce internazionali; logiche di buying e di gestione dei siti.
I destinatari sono persone che hanno assolto l’obbligo d'istruzione e il diritto dovere all'istruzione e formazione e che, indipendentemente dalla condizione nel mercato del lavoro, necessitano di azioni formative per acquisire conoscenze e competenze necessarie a rafforzare la propria occupabilità e adattabilità a fronte dei processi di transizione di tutti i settori produttivi, delle filiere manifatturiere e dei servizi connessi e della filiere del terziario. I partecipanti alle attività finanziate dovranno essere residenti o domiciliati in regione Emilia Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività.
Marchio e prodotto
Strategia
Commercio elettronico
Vendita multicanale
Attestato di frequenza
48 ore
Il corso si terrà on line il lunedì e il mercoledì dalle 17.00 alle 20.00
Data di inzio 25/05/2022.
Operazione Rif. PA 2021-15631/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. DGR 962/2021 del 21/06/2021 e cofinanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020-Regione Emilia-Romagna
E-commerce – market place – vendite multicanale – 48 ore PR 14 ED 2
Prezzo : | |
Max Disponibilità : | |
Destinatario : | |
Categoria : | |
Modalità : | |
Tipologia : | |
Iscrizione : |