La figura professionale di riferimento può identificarsi con lo Smart Seller: l'ambito aziendale in cui si inserisce attiene principalmente alla gestione del cliente e alla vendita. In questo contesto la tecnologia digitale acquista un ruolo fondamentale perché di supporto e potenziamento delle vendite.
I destinatari delle azioni candidate a valere sul presente invito sono persone che hanno assolto l’obbligo d'istruzione e il diritto dovere all'istruzione e formazione e che, indipendentemente dalla condizione nel mercato del lavoro, necessitano di azioni formative per acquisire conoscenze e competenze necessarie a rafforzare la propria occupabilità e adattabilità a fronte dei processi di transizione di tutti i settori produttivi, delle filiere manifatturiere e dei servizi connessi e della filiere del terziario. I partecipanti alle attività finanziate dovranno essere residenti o domiciliati in regione Emilia Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività.
32 ore
lezioni di 3 ore lunedì e mercoledì in orario pre serale dalle 17.00 alle 20.00.
Il corso si terrà on line; a fronte di specifica richiesta di uno o più partecipanti sarà prevista la possibilità di fruizione in presenza presso Formodena.